Chi siamo
Mamma Che Pizza
Certamente la pizza è una specialità gastronomica famosa a livello mondiale. Eppure si tratta di una focaccia preparata con acqua, farina, lievito e un pizzico di sale che tradizionalmente viene condita con pomodoro, mozzarella e olio. Inutile sottolineare che le farciture della pizza hanno dato adito alla fantasia di varcare spazi senza alcuna limitazione ed ecco quindi che ad affiancare i gusti classici sono state pensate farciture più sofisticate come quelle con salmone o tartufo ma anche azzardati abbinamenti come ananas e altri tipi di frutta.


Eppure quando si pensa alla pizza della tradizione non si può non pensare alla città di Napoli reputata la vera ed unica patria di questo piatto che identifica l’Italia intera.
Proprio nel capoluogo campano la pizza ha visto la propria evoluzione partendo da quella che era un tempo lo street food del popolino, ossia la pizza fritta preparata al momento su improvvisati banchetti, trasformandosi in un prodotto di qualità preparato con passione e cotto all’interno di un forno alimentato a legna per un paio di minuti onde infondere un caratteristico sapore e una fragrante consistenza.
Per la semplicità dei suoi ingredienti, tutti sono capaci di preparare una pizza ma se la si vuole degustare avendo la certezza di assaporare il vero sapore, non c’è nulla di meglio che andare in una pizzeria che rispetti i canoni della tradizione utilizzando prodotti di alta qualità che sappia come prepararla con passione e competenza. Se poi si tratta di una pizzeria che si trova a Napoli, allora è proprio l’ideale.



Qualità

Anni Di Esperienza

Disponibilità 24/7
Qui nella città capitale mondiale della pizza, di ristoranti e pizzerie ce ne sono veramente tanti, ma se volete mangiare una pizza verace devi venire al 68 di via Adolfo Amodeo ed entrare da Mamma Che Pizza per renderti personalmente conto della bontà delle pizze preparate con amore dai nostri mastri pizzaioli. Possiamo vantare un impasto preparato con competenza rispettando i canoni della tradizione e non solo. Infatti grazie all’accurata scelta delle farine utilizzate e dal giusto tempo che viene fatta lievitare, la pasta dalla quale ricaviamo i panetti che verranno trasformati in base per le nostre pizze, risulta essere perfettamente digeribile.
Con lo stesso scrupolo, ponendo una particolare attenzione, selezioniamo accuratamente tutte le materie prime che saranno utilizzate per le varie farciture. Dai pomodori pelati alla mozzarella fresca passando per ogni ingrediente che comporrà il gusto da te scelto, abbiamo selezionato solamente il meglio che ci viene fornito da produttori locali, preferibilmente a chilometro zero.
La proverbiale ospitalità di noi napoletani accompagnata dalla simpatia che ci caratterizza, sono elementi che si coniugano in modo ideale con la professionalità dello staff di Mamma Che Pizza di Napoli creando la giusta atmosfera per tutti i nostri clienti.
Grazie alla bontà della nostra proposta e ai prezzi contenuti con la quale questa ti viene proposta, la nostra pizzeria è diventata un punto di riferimento per una clientela che ama mangiare bene secondo i dettami della tradizione ad un prezzo decisamente abbordabile.
Per questo ti aspettiamo per farti assaporare le nostre pizze e farti comprendere la sostanziale differenza che intercorre tra la nostra proposta e quelle dei nostri competitor.